Strambinaria - Folle di scienza

Letto finora

Strambinaria - Folle di scienza

9 Giugno 2021

L'appuntamento per riflettere sulla scienza e sperimentare nuove e più efficaci modalità di comunicazione: a Strambino da venerdì 2 a domenica 4 luglio 2021.

Strambinaria - Folle di scienza

Dal 2 al 4 luglio 2021 la quarta edizione di "Strambinaria - Folle di scienza", la manifestazione nata con l'idea di fornire, ai divulgatori scientifici, un'occasione di confronto e formazione, con l'obiettivo di sperimentare nuove e più efficaci modalità di comunicazione, per svelare i retroscena della scienza anche ai non addetti ai lavori.
L'appuntamento quest'anno sarà all'aperto, per le plenarie nella piazza del Municipio e per i lavori di gruppo in tutto il paese.

In questa edizione si parlerà dell'identità del comunicatore scientifico, dei modelli di business, di piattaforme e fundraising, di nuovi format, di editoria e media.

L'evento è rivolto principalmente ai divulgatori e alle divulgatrici ma nelle sedute aperte al pubblico tutte le persone appassionate di scienza e comunicazione potranno assistere e partecipare.
Fino al 15 giugno è possibile iscriversi all'evento.

"Strambinaria - Folle di scienza" è un progetto di FRAME- divagazioni scientifiche, promosso dal Comune di Strambino e sostenuto da Compagnia di San Paolo.

(09 giugno 2021)