Strambinaria - Folle di scienza
L'appuntamento per riflettere sulla scienza e sperimentare nuove e più efficaci modalità di comunicazione: a Strambino da venerdì 2 a domenica 4 luglio 2021.
Tre giorni, due eventi, un appuntamento unico per riflettere sulla scienza e svelare i retroscena della comunicazione: è così che si presenta il lungo weekend che dal 2 al 4 luglio farà di Strambino un laboratorio a cielo aperto per parlare di scienza e di divulgazione.
Con "Folle di scienza" i divulgatori scientifici avranno un’occasione di confronto e formazione al fine di sperimentare nuove e più efficaci modalità di comunicazione.
Oltre agli incontri e alla formazione per i divulgatori ci sarà anche un programma aperto a tutti: quello di "Strambinaria" che, tra il 3 e il 4 luglio, riserva un ricco programma di conferenze, laboratori per bambini, spettacoli e altro ancora.
Su www.follediscienza.it sono presenti tutte le informazioni e i dettagli sulle modalità di partecipazione.
"Strambinaria - Folle di scienza" è un progetto di FRAME- divagazioni scientifiche, patrocinato dalla Città metropolitana di Torino, promosso dal Comune di Strambino e sostenuto dalla Fondazione Compagnia di San Paolo.
(23 giugno 2021)