4 Gennaio 2021

Infini.to non si ferma e arriva direttamente a casa con il tuo viaggio nell'Universo, i racconti del cielo, le news dallo spazio, i laboratori per bambini e altre iniziative.

Planetario di Torino

Infini.To, il museo e il Planetario di Torino, è chiuso ma le attività continuano:

il planetario digitale diventa portatile, con il "viaggio lo decidi tu" comodamente sul sofà di casa, votando la destinazione dell'Universo che preferisci tra quelle proposte, la più votata sarà l'argomento della diretta;
sempre attivo il canale "i racconti del cielo" con i video creati dallo staff scientifico per raccontarvi il cielo, come osservarlo e cosa osservare;
continua invece, per i bambini tra i 5 e i 9 anni, infini.to@home - kids immagini e attività da fare a casa con materiali di facile reperibilità, anche nel mese di gennaio divertenti laboratori live dove poter creare con oggetti di riciclo e vedere pubblicati i propri lavori sui social di infini.to, inoltre sono disponibili i video dei laboratori svolti;
le news dallo spazio, iniziative a tema e molto altro ancora da seguire sul canale digitale e sui social.

Sempre raggiungibili anche le proposte di Infini.to per la didattica a distanza.

Info