Aspettando le Settimane della Scienza

Letto finora

Aspettando le Settimane della Scienza

12 Giugno 2020

Sarà un'edizione particolare ma sempre ricca di contenuti scienfici e tecnologici.

Settimane della Scienza

Sarà un’edizione particolare, dettata dal contenimento dell’emergenza sanitaria che tutti stiamo affrontando, ma anche quest’anno, a luglio e agosto, ci saranno le Settimane della Scienza.
Con una nuova immagine, rinnovata nei colori del logo e dedicata all’Agenda 2030 e agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile, le Settimane della Scienza si svolgeranno con lo spirito che da sempre le contraddistingue e con l’idea di creare una vetrina di eccellenza scientifico-tecnologica e culturale diffusa su tutto il territorio piemontese, certo facendo i conti con gli inevitabili cambiamenti dettati dalla pandemia.

Gli enti e le associazioni che, entro il 22 giugno, hanno aderito all'iniziativa, vedranno le loro proposte di attività inserite nel programma della manifestazione.

Come negli anni passati alle attività inserite nel programma della manifestazione sarà garantita visibilità nei materiali di promozione delle Settimane della Scienza 2020 e il supporto della comunicazione attraverso molti canali (siti internet, social, newsletter, pieghevoli, locandine, manifesti, pubblicità su quotidiani e testate locali).

Info
Settimane della Scienza
CentroScienza onlus
tel. 011.8394913
email: settimane@centroscienza.it

(02 luglio 2020)