É iniziata la rassegna “Pino sotto le stelle”

Letto finora

É iniziata la rassegna “Pino sotto le stelle”

21 Luglio 2021

Anche questa estate è in programma la rassegna ispirata al cielo, alle stelle e allo Spazio, frutto di una sinergia tra il Comune di Pino Torinese, Infini.to - Planetario di Torino e TUM Torino

É iniziata la rassegna “Pino sotto le stelle”

Pino Torinese, il paese delle stelle, sede dell'Osservatorio Astrofisico di Torino e del Museo dell'Astronomia e dello Spazio Infini.to, anche quest'anno è sede della rassegna "Pino sotto le stelle" dedicata alla volta stellata. Musica, cinema e astrofisica, sono gli ingredienti dei prossimi appuntamenti, pensati per un ampio pubblico di appassionati della sfera celeste.

La rassegna, iniziata il 16 luglio, è frutto di una collaborazione tra il Comune di Pino Torinese, Infini.To - Planetario di Torino e TUM Torino.

Le prossime date in programma:

Il 23 luglio e il 6 agosto, per "Cinema sotto le stelle" saranno proiettati due film in tema con la rassegna il 23 luglio, The Martian e il 6 agosto, Wall-e .

Il 30 luglio è in programma un momento musicale in cui Bob Rocket presenta la sua personalissima e spaziale Starlight Serenade, un evento dal vivo per godersi il cielo stellato, guidati dagli esperti astrofisici del Planetario di Torino e accompagnati dalla musica magica di Bob Rocket e di Wicked Expectation, progetto musicale elettronico.

L'ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati e per partecipare è necessario prenotare il biglietto online

Informazioni e biglietti on-line https://www.planetarioditorino.it/it/pino-sotto-le-stelle/