TorinoScienza su "Cronache"

Letto finora

TorinoScienza su "Cronache"

18 Maggio 2021

Ogni settimana sull'agenzia della Città metropolitana di Torino la rubrica dedicata alla scienza e al Sistema Scienza Piemonte.

Torinoscienza su Cronache

"Cronache da Palazzo Cisterna" nasce il 29 marzo 1966 e da oltre 50 anni, l'agenzia di informazione della Città metropolitana di Torino, continua ad aggiornare cittadini e amministratori sulle attività dell'Ente; nel corso degli anni il settimanale si è evoluto adattandosi ai tempi, ma sin dalla prima uscita l'obiettivo era chiaro, non un semplice bollettino ufficiale ma un vero e proprio spazio dove confrontare idee e progetti.

Interamente prodotto dall'ufficio stampa della Città metropolitana di Torino, negli anni il settimanale si è arricchito di diverse rubriche tra le quali una dedicata a TorinoScienza e alle attività collegate al Sistema Scienza Piemonte, il progetto promosso dalla Compagnia di San Paolo e sottoscritto dai principali enti torinesi che si occupano di diffusione della cultura scientifica.
Il sito TorinoScienza, attivo fin dal 1999, è gestito totalmente dalla Città metropolitana di Torino e riconosciuto negli anni come punto di riferimento per la divulgazione scientifica in Piemonte e in Italia.

"Cronache" è anche sui  canali social di TorinoScienza:
Twitter e Facebook;
oltre che su quelli di Città metropolitana di Torino:
Twitter - Facebook - Linkedin e sul servizio di messaggistica istantanea Telegram.

Guarda gli album degli articoli pubblicati su Cronache da Palazzo Cisterna:
- anno 2021
- anni precedenti

(19 febbraio 2021)