29 Maggio 2020

Il Museo di Infini.to ha riaperto le proprie attività con nuove regole per accogliere i visitatori in totale sicurezza, con appuntamenti pomeridiani, serali e per famiglie.

Planetario di Torino

Infini.To ha riaperto i propri spazi in completa sicurezza, lo staff è preparato per condurre i visitatori attraverso un percorso nuovo e un po' diverso dal solito. Durante la permanenza il visitatore sarà accompagnato da guide, divisi in piccoli gruppi, avendo così la possibilità di porre domande e chiacchierare con loro; si potrà visitare il Museo interattivo e prendere parte alle proiezioni nel Planetario digitale durante la aperture pomeridiane, oppure osservare il cielo ad occhio nudo e col telescopio durante le aperture serali, meteo permettendo.

I bambini potranno partecipare alle iniziative pensate per le famiglie, con la proiezione di un cartone animato scientifico in Planetario e le attività dimostrative in laboratorio.

Per poter garantire una visita in piena sicurezza gli ingressi saranno contingentati e i biglietti saranno in vendita online.

Info e aggiornamenti